Si raccomanda agli utenti di non cliccare su link sospetti o fornire i propri dati online al di fuori dei canali ufficiali di SVT
A seguito delle ripetute segnalazioni di messaggi fraudolenti sui social media e in generale sul web relativi a presunte - e non veritiere - agevolazioni e tessere promozionali per utilizzare il servizio di trasporto pubblico in provincia di Vicenza, SVT ricorda che gli unici canali di vendita autorizzati per le tessere sono la biglietteria in autostazione, le agenzie sul territorio e il sito Internet www.svt.vi.it.
Si chiede pertanto ai cittadini di prestare la massima attenzione ad eventuali comunicazioni commerciali di dubbia provenienza, di non cliccare su link non sicuri e di segnalare tali attività tempestivamente ad SVT, che si riserva ogni azione legale a tutela dell’Azienda e degli utenti. Si tratta infatti di iniziative fraudolente che hanno il solo scopo di carpire soldi e dati degli utenti per altre finalità, così come evidentemente falsi sono eventuali i commenti di presunti utenti che dichiarano di avere ricevuto la tessera.