Per informazioni
Per informazioni su orari, percorsi, tariffe e deviazioni linee:
Tel. 0444 223112, attivo dalle 7.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato

Biglietterie aziendali
- Vicenza autostazione, viale Milano, 138
(dal lunedì al venerdì dalle 6.45 alle 19.30 e il sabato dalle 6.45 alle 19.00)

Ufficio sanzioni
Per pagare eventuali sanzioni è possibile rivolgersi alle sedi dell’Ufficio Sanzioni presso:
- Vicenza autostazione, Viale Milano, 138
(dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 12.30 alle 15.00, il venerdì dalle 8.00 alle 14.00)

In alternativa è possibile pagare online a questo link

Centralino
tel. 0444 223111
fax 0444 327422

Posta elettronica
Per comunicazioni generali svt@svt.vi.it
Posta elettronica certificata svt@legalmail.it
Per informazioni: informazioni@svt.vi.it
Per oggetti smarriti: oggettismarriti@svt.vi.it

Reclami

È possibile presentare un reclamo scrivendo all’indirizzo: reclami@svt.vi.it

SVT si impegna a garantire una risposta formale a tutti i reclami scritti pervenuti, nei tempi necessari per effettuare le opportune verifiche e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della segnalazione.

Suggerimenti

Per suggerimenti su come migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione degli utenti è possibile scrivere all’indirizzo suggerimenti@svt.vi.it

Accessibilità

Per segnalazioni sulla mancata conformità ai requisiti di accessibilità, o per richiedere informazioni e contenuti che siano stati esclusi dall'ambito di applicazione della direttiva, è possibile scrivere all’indirizzo accessibilita@svt.vi.it
Per accessibilità si intende la capacità dei sistemi informatici di erogare servizi e fornire informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari.