Tanti servizi con il tuo smarthpone
Utilizzare il trasporto pubblico locale è più semplice con la nuova app “SVT Vicenza”, disponibile su Google Store e Apple Store.
La nuova app consente infatti di accedere in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi, ad una serie di servizi utili per tutti gli utenti.
Calcola percorso: scegliendo un punto di partenza e di arrivo, il sistema calcola automaticamente come compiere il percorso utilizzando il servizio di trasporto pubblico locale e indica i diversi orari disponibili in base a quando si desidera partire.
Acquista biglietti: non trovi una rivendita aperta nelle vicinanze? Nessun problema: con l’app è possibile acquistare direttamente il biglietto. E per una maggiore comodità, in caso di acquisti ripetuti è possibile anche pre-caricare del credito da utilizzare successivamente per rendere ancora più veloce e immediata la procedura di acquisto.
Acquista abbonamenti: tramite l’app è possibile anche acquistare un nuovo abbonamento, creando una nuova tessera o caricando un nuovo abbonamento su una tessera già esistente.
Fermate e orari: puoi trovare la fermata più vicina a te e consultare in modo facile e immediato gli orari degli autobus.
Tessera e biglietto virtuali: niente più ricerche affannose nelle tasche o timori di viaggiare non in regola avendo dimenticato a casa l’abbonamento, con la nuova app il biglietto e la tessera con l’abbonamento diventano virtuali. In caso di controllo sarà sufficiente mostrarli nella sezione “I miei titoli”.
Scarica anche tu l’app “SVT Vicenza” su Google Store e Apple Store.
Validità dei biglietti acquistati via app. Per acquistare i biglietti a mezzo app SVT Vicenza o app MooneyGo si deve scegliere il giorno di utilizzo; i biglietti acquistati a mezzo app SVT Vicenza o app MooneyGo sono validi solo ed esclusivamente nel giorno di utilizzo prescelto all’atto dell’acquisto (visualizzabile in APP), anche nel caso di acquisto tramite il sistema di pianificazione del viaggio (travel planner). Nel caso di acquisto tramite il sistema di pianificazione del viaggio (travel planner) il giorno di validità coincide con il giorno scelto per l’effettuazione della ricerca della soluzione di viaggio; il biglietto è valido solo nel giorno indicato, per tutte le corse rientranti nella classe/tipologia di biglietto acquistata (non vi è l’obbligo di utilizzo del biglietto nella/e corsa/e selezionata/e). I biglietti sono validi fino alle ore 24.00 del giorno indicato all’atto dell’acquisto e NON sono modificabili né rimborsabili. Si invita pertanto a prestare attenzione nel selezionare la data di utilizzo che non potrà poi essere modificata. In caso di mancato utilizzo del biglietto nella data selezionata, in nessun caso è previsto il rimborso.
Attivazione necessaria Tutti i titoli SVT acquistati sullo smartphone, ad esclusione degli abbonamenti con date predeterminate, devono essere attivati al momento dell’utilizzo. L’attivazione da parte dell’utente consiste nel richiamare un titolo dall’app e inquadrare con la fotocamera l'apposito QR code presente a bordo del mezzo utilizzato; in caso di malfunzionamento della fotocamera o assenza del QR code, è possibile attivare il titolo di viaggio manualmente inserendo il codice XYZK dove XYZK è il numero sociale del mezzo su quattro cifre (ad esempio per attivare un biglietto sul mezzo 253 inserire il codice 0253), il numero sociale del mezzo è riportato all'esterno nella parte anteriore e posteriore nonchè all'interno sopra il parabrezza in alto a destra.
Assistenza app "SVT Vicenza"
Lunedi-Venerdi dalle 7:00 alle 20:00 e il
Sabato dalle 7:00 alle 19:00
Tel. 02 82900734
E-mail: servizioclienti@mycicero.it
Altre App
App "SVT ChiamaBus" scaricabile da Google play che Apple Store, per le prenotazioni del servizio a chiamata Serale, attivo sulla rete urbana di Vicenza, con 306 fermate dalle 20.30 alle 23.30 dalla domenica al venerdì sera e il sabato notte fino alle 3.30. (Il servizio è sospeso nei giorni di Natale, Pasqua e 1° maggio)
È, inoltre, possibile acquistare le principali tipologie di biglietti e abbonamenti SVT anche tramite l'app myCicero.
MOONEYGO L’app MooneyGo permette agli utenti di acquistare tramite smartphone tutti i titoli di viaggio di SVT, siano essi urbani, suburbani o extraurbani.
Attivazione necessaria Tutti i titoli SVT acquistati sullo smartphone, ad esclusione degli abbonamenti con date predeterminate, devono essere attivati al momento dell’utilizzo. L’attivazione da parte dell’utente consiste nel richiamare un titolo dall’app e inquadrare con la fotocamera l'apposito QR code presente a bordo del mezzo utilizzato; in caso di malfunzionamento della fotocamera o assenza del QR code, è possibile attivare il titolo di viaggio manualmente inserendo il codice XYZK dove XYZK è il numero sociale del mezzo su quattro cifre (ad esempio per attivare un biglietto sul mezzo 253 inserire il codice 0253).
É necessario registrarsi al servizio MooneyGo tramite l'app stessa o via web.
Assistenza MooneyGo (ex-myCicero)
Lunedi-Venerdi dalle 7:00 alle 20:00 e il
Sabato dalle 7:00 alle 19:00
Tel. 02 82900734
E-mail: servizioclienti@mycicero.it