Dalle ore 13.00 di giovedì 22 maggio 2025 fino alle ore 15.00 di sabato 24 maggio 2025
LINEA 10: Tratta Park Bassano – P.zza Castello percorso regolare, in via Trissino causa viabilità modificata con doppio senso di marcia non percorre la corsia preferenziale ed effettua la fermata cod. 9760.
Tratta P.zza Castello – Park Bassano giunta in viale Margherita svolta a sx attorno al Campo de Nane su via Arzignano, svolta a dx su via Trissino (viabilità con doppio senso di marcia), svolta a dx in via Bassano, inversione di marcia alla rotatoria per poi giungere al capolinea. Le corse con prolungamento al tribunale, giunte alla rotatoria di via Bassano proseguono imboccando il sottopasso di via dello Stadio portandosi direttamente in via Gallo, solo al termine della corsa raggiungono il capolinea di via Bassano.
LINEE 9 – 11: Effettuano capolinea provvisorio in Via Rodolfi nello slargo EX Capolinea Linea 4. Le corse partiranno 3 minuti prima dell’orario del cartellino dal capolinea ed effettueranno il seguente percorso:
via Rodolfi, via 4 Novembre, C.trà S. Pietro, via Giuriolo ripresa percorso regolare.
LINEA 17: Giunta in viale Margherita non svolta su via Stadio, ma prosegue su via Arzignano, svolta a dx su via Trissino (viabilità con doppio senso di marcia) svolta a dx in via Bassano, svolta sx imboccando il sottopasso di via dello Stadio con ripresa del normale percorso di linea.
LINEE 4 -28 -33 -35 EXTRAURBANE:
Giunte in viale Margherita non svoltano su via Stadio, ma proseguono su via Arzignano, svolta a dx su via Trissino (viabilità con doppio senso di marcia) svolta a dx in via Bassano, svolta sx su via dello Stadio con ripresa del normale percorso di linea. La fermata sospesa di via Stadio sarà sostituita da quella di viale Margherita.