Gli utenti sono invitati a partecipare in forma anonima al questionario online 
oppure presso le fermate, dove saranno contatti da operatori incaricati

C’è tempo fino al 7 marzo per partecipare all’edizione 2025 dell’indagine sulla soddisfazione dei clienti per la qualità del servizio organizzata con cadenza annuale da SVT.
Al fine di una rilevazione il più possibile puntuale, sono stati predisposti 5 diversi questionari, in base alla diversa tipologia di servizio utilizzato dagli utenti: sul trasporto extraurbano e sui servizi di rete urbana a Vicenza, Bassano, Recoaro e Valdagno.

Servizio extraurbano

Servizio urbano di Vicenza

Servizio urbano di Bassano del Grappa

Servizio urbano di Recoaro

Servizio urbano di Valdagno

In ciascun questionario gli utenti hanno la possibilità di esprimere la propria valutazione in merito ad una serie di parametri come la sicurezza dei passeggeri, l’affidabilità del servizio, il comfort a bordo, ma anche le informazioni fornite agli utenti, la cortesia e professionalità del personale, oltre ad una serie di altre tematiche più specifiche.

L’indagine sarà realizzata in forma mista: oltre ai questionari online, infatti, saranno svolte anche interviste a campione condotte presso le fermate da operatori incaricati.
In entrambe le modalità la ricerca sarà condotta rigorosamente in forma anonima e senza necessità di alcun tipo di registrazione.

«Invito fin d’ora gli utenti ad aderire a questa iniziativa - sottolinea il presidente di SVT Marco Sandonà - che per la nostra Azienda rappresenta ogni anno un importante momento di ascolto della clientela e un’opportunità per individuare le aree di miglioramento, sia per quanto riguarda il servizio sia per la chiarezza e completezza delle informazioni fornite».