LINEA 12/14
OGGETTO: Chiusura di un tratto di viale Italia a Creazzo per una cerimonia commemorativa
Lunedì 20 Aprile 2026 dalle ore 09:30 alle 10:45 circa
gli autobus sulla linea 12/14, giunti a Creazzo, effettuano la seguente deviazione:
Tratta: VICENZA > CREAZZO/SOVIZZOÚALTAVILLA
Normale percorso sino in VIA ITALIA a Creazzo, giunti all’altezza della rotatoria con Via De Gasperi/Viale Milano, deviazione a dx in via DE GASPERI (effettuare eventuale fermata provvisoria 20 metri dopo al civico 6 di Via de Gasperi), a sx in VIA CADORNA (riferimento dopo il secondo dosso), a sx in VIA CARPANEDA, e in VIA RISORGIMENTO si riprende il normale percorso.
Tratta: ALTAVILLA/SOVIZZO/CREAZZO > VICENZA
Altavilla/Sovizzo/Creazzo, …… normale percorso sino in VIA DEGLI ALPINI/VIA TIEPOLO a Creazzo, deviazione per VIA CARPANEDA, a dx in VIA CADORNA, a dx in VIA DE GASPERI, a sx in VIA ITALIA con ripresa del normale percorso
-
LINEE 2, 9 e CORSE BIS
OGGETTO: Cantiere stradale in via Palestro
Da inizio servizio di Lunedì 20 sino a tutta la giornata di Martedì 21 Aprile 2026
LINEA 2
TRATTA FS – LAGO FOGLIANO/POLEGGE:
normale percorso sino via Medici, dopo la fermata cod.910 prosegue diritto su via Medici, ripresa percorso regolare da via Curtatone. SOSPESE le fermate di via Lamarmora cod.920 e via Mentana cod.930.
TRATTA LAGO FOGLIANO/POLEGGE – FS:
PERCOROSO REGOLARE
LINEA 9
TRATTA VIA GIURIOLO – CALDOGNO/NORDEST:
normale percorso sino via Medici, dopo la fermata cod.910 prosegue diritto su via Medici, svolta a sinistra in via Mentana (fare fermata cod.8580), ripresa percorso regolare da via Lamarmora. SOSPESA la fermata di via Lamarmora cod.920. ATTIVATA la fermata di via Mentana cod.8580 direzione Caldogno/NordEst.
TRATTA CALDOGNO/NORDEST – VIA GIURIOLO:
PERCOROSO REGOLARE