Da lunedì 7 aprile 2025 prenderanno il via i lavori per la realizzazione della nuova rete idrica lungo viale Aldo Moro e via Rosmini a Bassano suddivisi in diverse fasi cronologiche di interventi e deviazioni che si prolungheranno fino all’estate.
Nella FASE 1 dei lavori che va dal 7 al 13 aprile è prevista la chiusura di un tratto di viale Aldo Moro compreso tra l’intersezione con Strada Cartigliana e l’innesto su viale Alcide De Gasperi. È interessata la linea urbana 207 che effettuerà la seguente deviazione:
-    da Bassano direzione Cartigliano: percorso regolare fino alla rotatoria di viale Aldo Moro dove si imboccherà l’uscita su via Bortolo Sacchi e percorso regolare da Strada Cartigliana;
-    da Cartigliano direzione Bassano: percorso regolare fino alla fermata di S.Rocco Capitello, dalla Strada Cartigliana a dx su via Rodolfi, alla rotatoria a sx su via De Gasperi fino a raggiungere la rotatoria incrocio con via Rosmini e percorso regolare.

Vengono sospese le fermate di Strada Cartigliana 1^, 2^ e 3^, Borgo Zucco, via Gerola e via Del Cristo solo in direzione Bassano.