È attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 18.00, presso il Centro socio ricreativo culturale per anziani
In coincidenza con l’avvio della campagna abbonamenti studenti per il nuovo anno scolastico, SVT ha attivato a Bassano del Grappa un nuovo punto biglietteria, in uno spazio messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale.
Presso la sala Tolio, all’interno del Centro Socio-ricreativo Culturale per Anziani al civico 37 di via Jacopo da Ponte, a partire da domani sarà dunque possibile attivare nuove tessere e nuovi abbonamenti, oltre che ricaricare eventuali tessere già attive e acquistare i biglietti.
Il servizio sarà attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 18.00 e sarà gestito da SVT direttamente con personale proprio; il pagamento è possibile solo tramite POS.
Sempre nell’ottica di potenziare la rete di vendita nell’area di Bassano, anche presso l’edicola in strada Marchesane - già agenzia di SVT - d’ora in avanti sarà possibile registrare nuove tessere, oltre che acquistare i biglietti, sottoscrivere nuovi abbonamenti e ricaricare quelli già attivi.
L’elenco completo delle rivendite è disponibile sul sito di SVT (https://www.svt.vi.it/biglietti-abbonamenti/punti-vendita)
Comunicato stampa n.30