Tanti servizi con il tuo smarthpone

Utilizzare il trasporto pubblico locale è più semplice con la nuova app “SVT Vicenza”, disponibile su Google Store e Apple Store.
La nuova app consente infatti di accedere in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi, ad una serie di servizi utili per tutti gli utenti.

Calcola percorso: scegliendo un punto di partenza e di arrivo, il sistema calcola automaticamente come compiere il percorso utilizzando il servizio di trasporto pubblico locale e indica i diversi orari disponibili in base a quando si desidera partire.

Acquista biglietti: non trovi una rivendita aperta nelle vicinanze? Nessun problema: con l’app è possibile acquistare direttamente il biglietto. E per una maggiore comodità, in caso di acquisti ripetuti è possibile anche pre-caricare del credito da utilizzare successivamente per rendere ancora più veloce e immediata la procedura di acquisto.

Acquista abbonamenti: tramite l’app è possibile anche acquistare un nuovo abbonamento, creando una nuova tessera o caricando un nuovo abbonamento su una tessera già esistente.

Fermate e orari: puoi trovare la fermata più vicina a te e consultare in modo facile e immediato gli orari degli autobus.

Tessera e biglietto virtuali: niente più ricerche affannose nelle tasche o timori di viaggiare non in regola avendo dimenticato a casa l’abbonamento, con la nuova app il biglietto e la tessera con l’abbonamento diventano virtuali. In caso di controllo sarà sufficiente mostrarli nella sezione “I miei titoli”.

Scarica anche tu l’app “SVT Vicenza” su Google Store e Apple Store.

Attivazione necessaria Tutti i titoli SVT acquistati sullo smartphone, ad esclusione degli abbonamenti con date predeterminate, devono essere attivati al momento dell’utilizzo. L’attivazione da parte dell’utente consiste nel richiamare un titolo dall’app e inquadrare con la fotocamera l'apposito QR code presente a bordo del mezzo utilizzato; in caso di malfunzionamento della fotocamera o assenza del QR code, è possibile attivare il titolo di viaggio manualmente inserendo il codice XYZK dove XYZK è il numero sociale del mezzo su quattro cifre (ad esempio per attivare un biglietto sul mezzo 253 inserire il codice 0253), il numero sociale del mezzo è riportato all'esterno nella parte anteriore e posteriore nonchè all'interno sopra il parabrezza in alto a destra.

Assistenza app "SVT Vicenza"
Lunedi-Venerdi dalle 7:00 alle 20:00 e il 
Sabato dalle 7:00 alle 19:00 
Tel. 02 82900734
E-mail: servizioclienti@mycicero.it

Altre App

App "SVT ChiamaBus" scaricabile da Google play che Apple Store, per le prenotazioni del servizio a chiamata Serale, attivo sulla rete urbana di Vicenza, con 306 fermate dalle 20.30 alle 23.30 dalla domenica al venerdì sera e il sabato notte fino alle 3.30. (Il servizio è sospeso nei giorni di Natale, Pasqua e 1° maggio)

È, inoltre, possibile acquistare le principali tipologie di biglietti e abbonamenti SVT anche tramite l'app myCicero.

MOONEYGO L’app MooneyGo permette agli utenti di acquistare tramite smartphone tutti i titoli di viaggio di SVT, siano essi urbani, suburbani o extraurbani.

Attivazione necessaria Tutti i titoli SVT acquistati sullo smartphone, ad esclusione degli abbonamenti con date predeterminate, devono essere attivati al momento dell’utilizzo. L’attivazione da parte dell’utente consiste nel richiamare un titolo dall’app e inquadrare con la fotocamera l'apposito QR code presente a bordo del mezzo utilizzato; in caso di malfunzionamento della fotocamera o assenza del QR code, è possibile attivare il titolo di viaggio manualmente inserendo il codice XYZK dove XYZK è il numero sociale del mezzo su quattro cifre (ad esempio per attivare un biglietto sul mezzo 253 inserire il codice 0253).

É necessario registrarsi al servizio MooneyGo tramite l'app stessa o via web.

Assistenza MooneyGo (ex-myCicero)
Lunedi-Venerdi dalle 7:00 alle 20:00 e il 
Sabato dalle 7:00 alle 19:00 
Tel. 02 82900734
E-mail: servizioclienti@mycicero.it