Carnevale a Thiene

09/02/2018 Domenica 11 febbraio 2018 dalle ore 14.00 alle 18.00 per consentire la sfilata dei carri mascherati, verrà chiuso al traffico un tratto di via Bassani e via Colleoni a Thiene.
Si renderanno pertanto necessarie le seguenti deviazioni:
Linea 23 Thiene/Asiago/Gallio: da Thiene Autostazione direzione Asiago arrivati alla rotatoria di viale Bassani si svolterà dx su via Monte Grappa, al semaforo a sx su via Granezza, via Lavarone, a dx su via del Costo e percorso regolare.
Linee 18 e 19 Thiene/Lastebasse/Tonezza: da Thiene Autostazione direzione Piovene arrivati alla rotatoria di viale Bassani si svolterà dx su via Monte Grappa, al semaforo a sx su via Granezza, via Lavarone, diritti su via Val Posina, a dx su via Santa Rosa e percorso regolare. Per il ritorno da Asiago, Lastebasse e Tonezza si effettuerà il percorso inverso fino all’Autostazione di Thiene. Da quest’ultima per Vicenza si svolterà a dx su viale Europa, alla rotatoria a dx su via Val Cismon, Via Valsugana e regolare dalla fermata Ponte di Ferro.
Linea 44 Schio/Bassano: da Schio per Bassano dopo la fermata di Thiene al Cristo si svolterà a dx su via V. Veneto, via G. Marconi, alla rotatoria si prenderà la seconda uscita su via Valsugana, via Val Cismon fino alla rotatoria con viale Europa, a sx fino all’autostazione di Thiene e percorso regolare. Per il ritorno da Bassano a Thiene Autostazione il percorso sarà regolare. Da quest’ultima si effettuerà il tragitto inverso fino la fermata di Thiene al Cristo e regolare.
Saranno sospese le fermate di Thiene viale Bassani, via Colleoni, via Valdastico, via Boldrini, Ospedale, Piazza Rovereto e Stazione F.S.