Telefono e posta elettronica

PER INFORMAZIONI SU ORARI, PERCORSI, OGGETTI SMARRITI, DEVIAZIONI LINEE, TARIFFE
Tel. 848 800 900 numero a tariffazione ripartita, attivo dalle 8.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì e dalle 8.30 alle 12.30 il sabato

UFFICIO INFORMAZIONI, RECLAMI e RELAZIONI CLIENTI
aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle 12:30 e dalle ore 13:00 alle 16:30, il venerdì dalle ore 8:00 alle 12:30 e dalle ore 13:00 alle 15:30, sabato – domenica e festivi chiuso.

Biglietterie aziendali:
- Vicenza autostazione, Viale Milano, 138 – aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 6.45 alle ore 19.30,
il sabato dalle ore 6.45 alle ore 19.00 – domenica e festivi chiuso.
- Vicenza, Viale Fusinieri,
83/H – aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30 (escluso mercoledí, giorno nel quale é aperto solo la mattina), il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 15.30 – sabato, domenica e festivi chiuso.

Centralino Tel. +39 0444 223111 (utilizzare il numero 848 800 900* per richiedere informazioni su orari, percorsi, oggetti smarriti, deviazioni linee, tariffe e inviare segnalazioni o reclami)

Fax +39 0444 327422

Posta elettronica svt@svt.vi.it

Posta elettronica certificata svt@legalmail.it

Reclami invia un reclamo o una segnalazione on line

 

*numero a tariffazione ripartita, attivo dalle 8.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì e dalle 8.30 alle 12.30 il sabato

 

Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo
Art. 13, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013 Elenco completo dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali