myCicero

L’app myCicero permette agli utenti di acquistare tramite smartphone i titolo di viaggio di SVT-Vicenza siano essi urbani, suburbani o extraurbani e di tutte le altre aziende di trasporto che hanno aderito alla stessa piattaforma.
Il titolo una volta acquistato dall’utente viene materializzato sullo smartphone. La materializzazione consiste nello scaricare i dati del titolo (descrizione, numero, data ora acquisto ecc..) sullo smartphone e visualizzarli su richiesta in maniera coerente e verificabile.
Tutti i titoli SVT acquistati sullo smartphone, ad esclusione degli abbonamenti con date predeterminate, devono essere attivati al momento dell’utilizzo. L’attivazione, da parte dell’utente consiste nel richiamare un titolo dall’app e inquadrare con lafotocamera l'apposito qrCode presente a bordo del mezzo utilizzato, in caso di malfunzionamento della fotocamera o assenza del qrCode myCiccero é possibile attivare il titolo di viaggio manualmente inserendo il codice mXYZK dove XYZK é il numero sociale del mezzo su quattro cifre (ad esempio per attivare un biglietto sul mezzo 253 si deve inserire il codice m0253).

É necessario registrarsi al servizio myCicero tramite l'app stessa o via sito myCicero.it.

Assistenza myCicero +39 071 9207 000 assistenza@mycicero.it / Lun – sab ore 8.30-13.30, 14.30-19.00


Acquisto biglietti Extraurbani su origine - destinazione

Nella sezione "Trasporti" accedi a "Soluzioni di Viaggio", quindiseleziona l'origine e la destinazione del tuo viaggio ed effettua la ricerca, scegli la soluzionee procedi conl'acquisto tramite il pulsante "carrello"; nel caso la soluzione appaia non acquistabile, ripeti la ricerca limitandola ai soli autobus e al solo percorso extraurbano di SVT, sarà comunque possibile acquistare gli altri biglietti, separatamente, come sotto descritto.
Ti ricordiamo chei titoli di viaggio "biglietto" non sono legati al giorno/ora né della soluzione prescelta né della data d'acquisto,ma sono utilizzabili in qualsiasi altra data, farà fede il momento dell'attivazione, esattamente come per i biglietti cartacei (magnetici), ricorda sempre di attivare il biglietto alla salita sull'autobus.


Acquisto biglietti Urbani o su tratta prefissata

Nella sezione "Trasporti" accedi all'area biglietteria, quindi seleziona "SVT - Vicenza", ti verrà presentata la lista di tuttii titoli di viaggio acquistabili "a scaffale" trai quali scegliere quello che desideri; ricorda sempre di attivare il biglietto alla salita sull'autobus.


Acquisto o rinnovo abbonamenti

Attualmente é possibile acquistare e rinnovare abbonamenti per i servizi extraurbani (tutte le tipologie) e urbani di Bassano del Grappa, Valdagno e Recoaro Terme (solo settimanali). Il sistema verrà prossimamente esteso a tutti gli altri servizie tipologie.

Oltre ad essere registrati al servizio myCicero, ènecessario essere in possesso di una SVT Card valida per il periodo per il quale si intende acquistare l'abbonamento.
Nella sezione "Trasporti" accedi all'area "Biglietteria", quindi seleziona "SVT - Vicenza" e infine "Acquista titoli con tessera"; ti verrà chiesto a quale tua tessera associare l'acquisto e quindi ti sarà possibile selezionare il titolo desiderato tra quelli disponibili: extraurbano,oppure urbani di Bassano del Grappa, Valdagno o Recoaro Terme o ancora il servizio extraurbano comunale di Arcugnano, attualmente solo settimanali.